In questi giorni non si fa altro che parlare di Guillermo Mariotto, stilista e come si sa anche giudice a Ballando con le Stelle. Nell’ultimo periodo il suo nome è comparso moltissimo sui giornali nazionali a causa di varie vicende che lo hanno coinvolto.
In primis l’abbandono improvviso del programma Ballando con le Stelle. Qui infatti in una delle puntate della trasmissione, la terz’ultima per essere precisi, Mariotto ha abbandonato lo studio della trasmissione condotta da Milly Carlucci facendo restare senza parole tutti quanti.
Un comportamento che non è piaciuto alla trasmissione che si è riservata del tempo prima di decidere se far rientrare in trasmissione Mariotto o meno. E così è stato infatti: dopo le scuse di rito la produzione ha fatto rientrare in trasmissione Guillermo Mariotto ma come ha detto Milly con cartellino giallo.
Infatti da ora in poi non sarà più concesso a nessuno avere tali comportamenti con la produzione. Mariotto si è scusato anche in studio e ha praticamente chiarito la sua posizione. I fatti sarebbero accaduti perchè Guillermo improvvisamente si è allontanato per quanto riguarda problemi con il suo lavoro. Infatti una sarta sarebbe stata poco bene e lui ha dovuto fare una consegna urgente.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma purtroppo si sono sapute delle notizie su Mariotto che non fanno assolutamente piacere qualcosa che ha destato sconcerto tra i fan che non si aspettavano una situazione simile.