“Michael Schumacher uscito dal coma”. Come sta l’ex campione di Formula 1 (1 / 2)

“Michael Schumacher uscito dal coma”. Come sta l’ex campione di Formula 1

Michael Schumacher è stato uno dei migliori piloti di tutti i tempi della Formula Uno, sino a quando la sua carriera si è stoppata, a causa di una tremenda caduta dagli sci .Kaiser, così come viene soprannominato, ha collezionato un successo dietro l’altro,  sino a quando un evento ha sconvolto per sempre la sua esistenza e quella dei suoi familiari.

Di tempo ne è passato tantissimo, quasi 11 anni, da quel maledetto 29 dicembre 2013 quando,  durante una discesa fuoripista sulle nevi di  Meribel,  mentre sciava  insieme al figlio, Schumi è  rimasto coinvolto in una gravissima caduta, battendo rovinosamente la testa contro un masso.

I soccorsi, all’epoca, furono tempestivi e il campione venne trasportato d’urgenza presso il centro ospedaliero universitario di Grenoble, finendo sotto i ferri  per trattare il grave trauma cranico e l’emorragia cerebrale,  per poi essere mantenuto in coma farmacologico.

Da allora in poi, la sua vita è cambiata per sempre ma i tifosi di tutto il mondo non hanno mai smesso di mostrargli massima vicinanza, sperando in un miglioramento delle sue condizioni di salute. Le uniche informazioni,  diramate nel corso di questi lunghi anni, sono frutto della famiglia e delle poche persone che sono rimaste accanto al campione, fisicamente.

Poco fa è arrivata una notizia a dir poco clamorosa, quella dell’uscita dal coma di Michael Schumacher ma come sta l’ex campione di Formula 1? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che questa news ha scosso i tifosi di tutto il mondo ma anche i non sportivi che hanno a cuore la sua vita.