"È successo quando ha perso la vita". Jovanotti, la straziante confessione a Belve (1 / 2)

"È successo quando ha perso la vita". Jovanotti, la straziante confessione a Belve

Lorenzo Cherubini , per tutti semplicemente Jovanotti, è un cantautore, rapper e disc jockey italiano davvero superlativo e a riprova di questo, ci sono i suoi successi, uno dietro l’altro, da ultimo Sesso e samba che ha fatto ballare giovani e adulti quest’ultima estate. Leggerezza, s moscia che conquista, capacità di stare al passo con i cambiamenti sociali, fanno di lui un artista travolgente.

Animale da palcoscenico, improvvisatore, sarcastico, Lorenzo è uno che non passa mai di moda e che conquista sempre ma ci sono lati inediti della sua vita, dei quali fino ad oggi non aveva mai parlato, che ha deciso di tirare fuori dallo scrigno dei ricordi.

Lo ha fatto in piena diretta tv, ospite di Belve, nell’ultima puntata di questa stagione, intervistato dalla conduttrice Francesca Fagnani, alla quale ha fatto delle confessioni davvero struggenti, lasciando la stessa, il pubblico presente in studio e i telespettatori, senza parole.

Il cantautore si è raccontato a tutto tondo, a partire dagli esordi e, in particolare, dal successo arrivato a dispetto di chi non ci ha mai creduto, sebbene il punto cruciale dell’intervista sia stato un altro.

Jovanotti si è lasciato andare ad una straziante confessione a Belve, raccontando cosa è successo  quando una persona a lui cara ha perso la vita. Ripercorriamo le dichiarazioni del rapper, nella seconda pagina del nostro articolo, certi che resterete sbalorditi da ciò che ha rivelato.