"L’ha fatto l’infermiera" Schumacher, la famiglia scossa dopo la scoperta (1 / 2)

"L’ha fatto l’infermiera" Schumacher, la famiglia scossa dopo la scoperta

Quando si parla di Michael Schumacher sicuramente ci vengono alla mente le sue imprese sulle piste di Formula 1. Peccato che purtroppo il campione non sia più quello di prima e infatti subito dopo il suo ritiro è accaduto qualcosa di incredibile.

Come si sa ormai da molti anni Schumacher vive in uno stato di salute non ottimale. Dopo il sinistro avvenuto sulla pista di sci il campione è rimasto paralizzato non riuscendo più a camminare in maniera autonoma. Da allora si è aperto anche per la famiglia un momento molto difficile.

Momento che dura anche adesso. Basti pensare che la moglie Corinna ha voluto vendere alcuni orologi dal valore stratosferico per poter far continuare le cure al marito che necessitĂ  appunto in maniera costante di essere seguito. Una vita davvero cambiata in modo drastico quella degli Schumacher.

Anche il figlio di Michael ha voluto seguire le orme del padre. Un campione davvero come pochi Schumacher che resterĂ  per sempre nel cuore di tutti noi. Al momento non si sa come stia, questo in quanto la famiglia ha sempre deciso per il massimo riserbo e non dice mai nulla sulle condizioni del campione.

Una scelta precisa quella della moglie Corinna che vuole tenere lontano dai paparazzi il marito. Certo tutti vogliamo sapere le condizioni del campione di Formula 1, solo poche persone possono andare a trovarlo e hanno l’obbligo, scritto, di non divulgare nulla sulle condizioni di Michael Schumacher.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato qualcosa di davvero molto particolare.