Federica Pellegrini, il durissimo sfogo a Domenica In fa infuriare Madonia (1 / 2)

Federica Pellegrini, il durissimo sfogo a Domenica In fa infuriare Madonia

Le sue bracciate in piscina rimarranno sicuramente nella storia, i mondiali vinti e gli ori olimpici saranno per sempre celebrati nel mondo del nuoto. Stiamo parlando ovviamente della Divina, ovvero Federica Pellegrini.

Si tratta di una delle personalità più importanti del mondo dello sport che ancora oggi fa parlare di sè. Federica segue con molto interesse ancora quello che succede nelle piscine di tutto il mondo anche perchè sta nel settore tecnico della Federazione Nuoto.

Le sue imprese resteranno per sempre impresse nella mente delle persone che l’hanno seguita e apprezzata in moltissimi anni di carriera. Una carriera quella di Federica Pellegrini costellata di successi che le sono valsi numerosi riconoscimenti in Italia e all’estero.

Come si sa la Pellegrini quest’anno è una delle concorrenti a Ballando con le Stelle il programma condotto da Milly Carlucci sulle reti Rai. Federica si è dimostrata abilissima anche nella danza una disciplina che forse non aveva mai provato ma in cui ha brillato eccome. E purtroppo ne sono successe di tutti i colori.

Come è risaputo il suo coach Angelo Madonia è stato licenziato improvvisamente per divergenze professionali con la Rai, poi Samuel Peron subentrato a lui ha addirittura abbandonato in quanto dopo 48 ore dal suo arrivo si è infortunato.

Insomma una edizione quella di quest’anno di Ballando molto particolare anche per Federica Pellegrini che comunque sabato prossimo giocherà la finalissima ed è una delle concorrenti più in voga per la vittoria finale. Ma nella prossima pagina vedremo che cosa è successo.