Federica Pellegrini, il durissimo sfogo a Domenica In fa infuriare Madonia (2 / 2)

Nelle scorse ore Federica Pellegrini è stata ospitata a Domenica In in quanto appunto sabato prossimo si giocherà la finalissima. Proprio durante la sua intervista con Mara Venier ha detto delle parole molto particolare che hanno risuonato subito sui media.

“È bello anche così, sono successe tantissime cose in mezzo, un triste destino ci ha unito e ieri sera è stata incredibile. Due settimane tostissime, con l’obiettivo della finale. Tanta roba, è bello vedere quando il lavoro viene fuori. Sono molto felice. Ballando è stata una sfida con me stessa” – così ha detto Federica Pellegrini.

La stessa si dice quindi molto contenta di come sia andata a Ballando con le Stelle. Una partecipazione la sua che ha colpito moltissimo i telespettatori e anche giudici severissimi come Selvaggia Lucarelli hanno elogiato il suo comportamento anche dinanzi alle critiche mosse nei suoi confronti.

Fede ha parlato anche di quanto successo proprio tra Lucarelli e Madonia. “Ho provato po’ di disagio perché nella discussione con Selvaggia Lucarelli non c’entravo niente. Non parlavano del ballo, ma di altro e mi sono sentita a disagio. La discussione mi ha toccato poco, quella di Selvaggia era soltanto una battuta, anche perché io a casa ho una bimba e un marito” – così ha detto Pellegrini alla Venier. Insomma la Divina sembra proprio non aver gradito.

“Quello che mi ha ferito di più è stato Angelo quando ha detto “Non è la mia competizione”, io mi sono sentita da sola. Ho pensato: “Abbiamo passato due mesi a fare cosa?” – queste le parole della Pellegrini che appaiono pungenti nei confronti di Madonia.

Federica si è presentata in studio assieme al suo nuovo coach Pasquale La Rocca che ha raccontato di essere stata chiamato da Milly Carlucci alle 22 di sera. Insomma vedremo chi vincerà questa edizione di Ballando ma sicuramente il comportamento di Madonia non è piaciuto alla Pellegrini. “Mi aspettavo un chiarimento, ci sono rimasta male” – così ha concluso la Divina.