Noi la conosciamo sicuramente tutti. Stiamo parlando della bravissima Paola Caruso che come si è una delle personalità famose più importanti del nostro Paese. In questo periodo si susseguono le notizie circa la sua vita privata.
Come si sa infatti ella non sta trascorrendo un periodo sereno questo in quanto suo figlio Michele dopo una vacanza a Sharm-el-Sheik si è sentito male ed è stato portato di urgenza in ospedale. Da lì però è cominciato un calvario che nessuno si sarebbe mai aspettato e che ha colpito molto la Caruso.
La sua famiglia sta vivendo un autentico incubo questo in quanto Michele ha subito una lesione del nervo sciatico. Tutto è accaduto proprio in Egitto e da quel giorno in poi l’attrice non si dà pace anzi ha avvertito tutte le altre persone che hanno figli a stare molto attenti a quello che succede ai loro figli.
Il danno è avvenuto durante una iniezione sbagliata pratica appunto dai medici egiziani. La donna ha subito chiesto spiegazioni su cosa fosse avvenuto e da allora è cominciata una corsa contro il tempo per tentare di riportare nuovamente il giovanissimo alla normalità .
Paola ha più volte parlato della situazione in cui si trova il figlio affermando che la sua vita da quel giorno, anzi da quella vacanza a Sharm è cambiata totalmente. Doveva essere un momento di relax per tutti è invece si è trasformato in qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere quale triste notizia è arrivata poco fa proprio sul figlio di Paola Caruso.