Paola Caruso, notissima attrice italiana, è stata ospite a Verissimo il programma condotto da Silvia Toffanin sulle reti Mediaset. Nel fine settimana Silvia ospita nel suo salotto importanti personalità del nostro Paese ma anche famose all’estero.
Da quanto ha avuto l’iniezione sbagliata e quindi il conseguente danno al nervo sciatico, che dovrebbe essere permanente, Paola non si arrende e dopo aver tentato un primo intervento in Italia e un secondo negli Stati Uniti d’America, adesso ha deciso di riprovarci con un’altra struttura negli States.
“Ho preso la decisione di tornare negli Stati Uniti. Un medico lì mi ha dato la speranza di una possibilità  di poter rimediare parzialmente al danno che è stato fatto a mio figlio. Andremo lì per fare un ultimo esame che ci darà la percentuale di successo dell’intervento“ – così ha spiegato la Caruso a Verissimo.
Questa operazione che farà Michele però sta mettendo in ansia la Caruso che non dorme la notte e ha anche emergenze di panico continue. L’operazione consiste nell’intervenire “su tutte le terminazioni nervose. Io sono terrorizzata, l’idea che mi tolgano mio figlio in un paese straniero… Questa è la mia ultima speranza. Lo devo fare per mio figlio” – così ha affermato la Caruso.
“Non dormo la notte, sono due anni e mezzo che non chiudo occhio, ho spesso attacchi di panico, mi manca l’aria. Ho paura di non essere all’altezza della situazione: è difficile, ma ce la devo fare“ – queste inoltre le sue parole dinanzi ad una commossa Silvia Toffanin.
Vedremo quindi se con questa operazione Paola Caruso riuscirĂ a risolvere i problemi del figlio.