Auto con a bordo cinque giovanissimi si è schiantata all’alba (1 / 2)

Auto con a bordo cinque giovanissimi si è schiantata all’alba

Continua la mattanza sulle strade italiane che, anche in questo giorno di festa, si tingono di rosso, tra lo sconcerto e la disperazione di milioni di connazionali che, attraverso i media e la stampa, hanno appreso la tremenda notizia di un sinistro stradale agghiacciante.

Quella delle persone che perdono la vita sull’asfalto è una vera e propria emergenza, ragion per cui, a gran voce, viene chiesto, su più fronti,  un inasprimento delle sanzioni,  a carico dei responsabili e, in ogni caso, una rigidità maggiore del Codice della strada.

Anche questo weekend  è all’insegna della cronaca nera che ci riporta la notizia di un sinistro spaventoso, come si può vedere dalle immagini diramate su internet, riguardanti  gli istanti successivi alla vicenda, quella in cui l’incubo si è materializzato.

Da ogni parte del Paese, stanno arrivando messaggi di vicinanza ai familiari dei ragazzi rimasti coinvolti... messaggi sentiti, partecipativi, che ci fanno capire quanto prezioso, in queste ore, sia il supporto offerto da tutti noi,  dotati di sensibilità, capaci di immedesimarci nell’incubo ad occhi aperti  che si è vissuto.

Un’auto con a bordo cinque giovanissimi si è schiantata all’alba. Vediamo insieme cosa è accaduto, attraverso le prime ricostruzioni offerte dalla stampa, nella seconda pagina del nostro articolo, in modo da capire cosa ha determinato questo sconcertante fatto di cronaca.