L’abbandono improvviso di Guillermo Mariotto, ha lasciato tutti letteralmente senza parole, tanto da aprire un vero e proprio caso, dopo quello di Angelo Madonia, destituito dal suo ruolo di maestro di ballo di Ballando con le Stelle, che lo vedeva accanto alla Divina del nuoto, Federica Pellegrini.
Si è parlato in lungo e in largo del gesto del giudice, che è stato oggetto di numerosi commenti da parte di personaggi vip e di tanta gente comune che segue lo show danzante di Rai 1, anche perché è parso chiaro che si sarebbe aperto un giallo.
C’è chi ha parlato di motivi di salute, chi di motivi professionali, legati ad un’emergenza lavorativa e chi di un gesto prettamente caratteriale di Guillermo, che di suo è abituato a comportarsi in modo eccentrico e sopra le righe.
In tanti si sono chiesti se ci sarebbe stato in puntata e, a grandissima sorpresa, per la gioia dei suoi fan, ha presenziato, nello studio, seppur con un dettaglio che non è passato inosservato all’occhio attento del pubblico.
Guillermo Mariotto è tornato a Ballando ma con un cartellino giallo. In tanti si chiedono cosa significhi e cosa succederà ora. Ovviamente ve lo riveliamo noi nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che sono in tanti coloro che, seguendo il caso del giudice, desiderano conoscere le scelte della produzione dello show danzante di Rai 1 e quali conseguenze comporteranno per lui.