Cosa significa se il tuo partner non vuole baciarti (1 / 2)

Cosa significa se il tuo partner non vuole baciarti

Sicuramente l’amore tra due persone è una cosa molto seria. I sentimenti infatti non hanno bisogno di comandi specifici. Quando si ama una persona lo si fa con il cuore, questo in quanto si tratta di un sentimento molto forte.

Purtroppo non sempre le cose vanno come devono andare e proprio per questo alcune coppie si lasciano. L’intimità nella qual rientrano anche i baci è qualcosa di molto importante all’interno di un rapporto di coppia.

Ad una persona quando la desideriamo facciamo di tutto per poter passare del tempo assieme. Tempo in cui ci si scambiano appunto dei baci, delle coccole, delle carezze insomma qualsiasi cosa che abbia a che fare con l’amore.

Uno dei due membri della coppia, però a volte potrebbe sentirsi  trascurato, tradendo o decidendo di interrompere la relazione, ad esempio uno dei due decide di non baciarci più. E sicuramente questo in taluni casi può essere un campanello di allarme molto serio che potrebbe mettere in pericolo la coppia.

La scienza parla chiaro, dicendoci quando qualcosa non funziona nella coppia. Nella prossima pagina vedremo che cosa vuol dire se il nostro partner non ci bacia qualcosa di davvero molto particolare i dettagli sono interessanti attenzione quindi ai suoi comportamenti. Basta davvero per scoprire che cosa gli o le sta succedendo in un particolare momento.