Ballando con le Stelle è in dirittura d’arrivo. La tensione si taglia a fette e iniziano i sondaggi su chi, tra i concorrenti, si aggiudicherà questa edizione dello show danzante del sabato sera di Rai 1, condotto da Milly Carlucci.
Specie nelle ultime puntate, ne sono successe davvero delle belle, tra abbandoni improvvisi, destituzioni, litigi un tanto al chilo, clima incandescente, botta e risposta tra concorrenti e giuria ma ora è tempo di pensare alla gara e al vincitore o alla vincitrice del programma. A spoilerare il nome del/la trionfatore/trice di Ballando, ci ha pensato Sonia Bruganelli.
L’ex concorrente del programma, nonché attuale fidanzata del ballerino Angelo Madonia, è reduce da un’intervista davvero graffiante rilasciata ai microfoni di Francesca Fagnani, irriverente conduttrice di Belve.
Con una come lei è impossibile non mettersi a proprio agio, ragion per cui anche l’ex lady Bolonis, alla fine, ha ceduto, parlando di tradimenti confessati a Paolo e di molto altro. Eppure, in queste ore, non si fa che parlare di ciò che la Bruga ha dichiarato sui social.
Non è riuscita a trattenersi, Sonia Bruganelli, spoilerando il nome di chi vincerà Ballando con le Stelle. Curiosi di volerlo scoprire? Se si ,ve lo riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo, in quanto le sue confessioni hanno spiazzato il pubblico, dividendolo tra chi le da’ ragione e chi no.