Sonia Bruganelli è una delle concorrenti in assoluto più chiacchierate di questa edizione di Ballando, anche per via della sua storia d’amore col maestro di ballo Angelo Madonia. L’abbiamo vista ospite di Belve, dove si è raccontata a 360 gradi, in un’intervista rilasciata a Francesca Fagnani, conduttrice empatica, pungente, che mette a suo agio gli ospiti, estrapolando da loro di tutto, anche dettagli e confessioni inedite e spiazzanti.
L’ex lady Bonolis, su Instagram, ha rivelato ai suoi numerosissimi followers chi è il suo preferito, dunque chi, secondo lei, dovrebbe vincere questa edizione del programma.
Un utente, nel corso della diretta Instagram, ha evidenziato: “Hai fatto alzare l’audience a Ballando”, e Sonia Bruganelli lo ha contraddetto tuonando: “No, no, direi che è stata un’edizione molto forte, con concorrenti e ballerini forti”.
Le è stato chiesto come sta Angelo, e lei: “Angelo Madonia sta bene, lavora, fa le sue cose…sta bene“. Un messaggio molto stringato, il suo, al punto che si è parlato di una presunta crisi di coppia, sino a quando ha svelato chi secondo lei dovrebbe vincere “Ballando con le stelle”.
Queste le sue parole: “La coppia a cui voglio più bene, ma questo non me ne vorranno gli altri, è quella di Tommaso e Sofia, poi mi piacciono molto Luca e Federica, Bianca e Giovanni… insomma sono tutti carini… Tommaso e Sofia è però la coppia che mi piace di più”, ha svelato l’imprenditrice. L’opinionista del Grande Fratello ed ex concorrente di Ballando si è sbottonata, dunque, e non sono mancati i commenti degli utenti. Ovviamente si tratta di un suo personalissimo pensiero, dal momento che ognuno ha la sua coppia preferita. La Bruga ha rilevato che andrà a trovare Signorini lunedì ma non si sa in che ruolo. Infine ha dichiarato che l’esperienza a Ballando le è servita, dicendo: “Dopo Ballando ho avuto tante persone in più; non ho solo persone che mi odiano. Ce ne sono tante che mi vogliono bene”.