Nel nostro Paese, ma in generale nel mondo, ci sono degli episodi che fanno parlare di loro anche a distanza di tantissimi anni. Pensiamo ad esempio a tutte quelle persone di cui non si ha più nessuna traccia persone che scompaiono all’improvviso.
Ci sono anche degli episodi che ad esempio hanno a che fare con reati contro terze persone, episodi che lasciano una traccia davvero importante in tante comunità ogni anno, località che vengono quindi colpite da eventi molto particolari e importanti.
Tra i tanti casi che sicuramente ancora oggi fanno notizia c’è quello di Angela Celentano la bambina che scomparsa misteriosamente nel 1996 e di cui non si ha più nessuna traccia. Ancora oggi il caso fa molto parlare di sè e la stampa nazionale e internazionale se ne occupa davvero spesso.
Si tratta di uno dei casi più importanti leagti alla cronaca nera che si siano mai verificati nel nostro Paese. Al pari di altre sparizioni misteriose come quella ad esempio di Emanuela Orlandi e di Mirella Gregori, anche quella della Celentano sembra essere ammantata da un mistero davvero molto particolare.
Un mistero che parte quindi dal 1996 e che ancora oggi continua a colpire le persone. Quando accade un episodio gravissimo come quello di cui stiamo parlando indubbiamente la gente va in ansia.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma la fantastica notizia è appena arrivata in redazione sorprendendo tutti quanti.