Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale ci sarebbero altre notizie per quanto riguarda Angela Celentano. Si tratta di notizie davvero molto particolari che comunque faranno sicuramente piacere alle persone che seguono il caso.
La famiglia non smette infatti di cercare Angela Celentano. Quando è sparita nel nulla la Celentano aveva 3 anni. Era il 10 agosto del 1996 e della bambina si persero le tracce sul monte Faito. Adesso il gip del Tribunale di Napoli Federica Colucci, su disposizione della locale Procura, ha prorogato per altri 4 mesi le indagini.
Infatti si sta vagliando la cosiddetta pista turca. Secondo questa ipotesi Angela Celentano oggi avrebbe 31 anni e si troverebbe sull’isola di Buyukada, in Turchia. Proprio al fine di verificare la veridicità di tali informazioni gli inquirenti hanno voluto prolungare le indagini per non lasciare nulla al caso.
Il Corriere della Sera afferma però che le autorità turche starebbero collaborando poco con i colleghi italiani. La speranza è che qualcuno possa parlare e magari riferire se la Celentano si trovi lì oppure no. Quella turca è una delle piste più battute da parte degli investigatori italiani.
Nel 2009 una donna Vincenza Trentinella riferì di aver saputo da un prete, don Augusto, che a sua volta lo aveva saputo da un altro uomo, che la Celentano si trovasse appunto in Turchia. Da lì sono partite le indagini nel Paese turco.
Vincenza avrebbe fornito alle autorità anche una foto di Angela Celentano la quale vivrebbe addirittura con un uomo tale Fahfi Bey che sarebbe riconoscibile da una cicatrice sul visto. Insomma il caso resta ancora aperto e la speranza di trovare Angela Celentano non è ancora finita.