Rocco Siffredi, la confessione piccante ammutolisce tutti: “Elodie l’ha fatto per me…" (1 / 2)

Rocco Siffredi, la confessione piccante ammutolisce tutti: “Elodie l’ha fatto per me…"

Lui  è il re dei film a luci rosse, lei una delle cantanti più belle e sensuali d’Italia. Parliamo di Rocco Siffredi ed Elodie ma cosa c’entrano assieme? Possiamo anticiparvi che i loro due nomi sono stati accostati, dopo le rivelazioni che lo stesso attore ha fatto su di lei.

Si parla di confessioni davvero bollenti, perfettamente in linea con  i doppi sensi , tutti  prettamente roventi, cui  il pornodivo ci ha abituati nel corso della sua lunga carriera, che lo ha consacrato a mostro sacro delle pellicole per adulti, con premi e riconoscimenti a livello planetario.

Quello che Rocco dice, finisce, puntualmente, sotto gli occhi di milioni di utenti.  Che lui le cose non le mandi a dire,  è assicurato, ma stavolta le sue rivelazioni hanno innescato una vera e propria bufera, inaspettata, generando un boom di interazioni e condivisioni sul web e sui social .

Il motivo? Ha tirato in ballo Elodie,   dicendo un qualcosa di davvero clamoroso sul suo conto, che ha portato i telespettatori a dividersi tra chi ritiene che stavolta abbia davvero esagero e chi, al contrario, li abbona anche questa, conoscendo come è fatto e  le sue allusioni.

La confessione piccante e inaspettata di Rocco Siffredi su Elodie ha ammutolito tutti. Vediamo insieme cosa ha dichiarato, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che ha svelato cosa la cantante avrebbe fatto per lui.