Loredana Bertè svela il perché ha ignorato Azzurra (1 / 2)

Loredana Bertè svela il perché ha ignorato Azzurra

In questi giorni ne stiamo apprendendo di tutti i colori, sia per quanto riguarda episodi che accadono riguardo alla cronaca ma sia anche per quanto succede magari in televisione in svariati programmi televisivi.

Uno di questi è sicuramente The Voice Kids, uno dei talent che in questo periodo sta facendo parlare la pubblica opinione. Come si sa per entrare a far parte del cast bisogna superare delle durissime selezioni e i bambini che sono più bravi accedono quindi alla trasmissione cercando poi di vincere.

Come si sa in trasmissione ci sono i coach, che formano le varie squadre con cui sfidano gli altri cantanti. Tra questi c’è la straordinaria Loredana Bertè una delle icone della musica italiana intramontabile con la sua voce e con i suoi brani che hanno fatto la storia della musica italiana.

Loredana è una grandissima artista che sa sempre come colpire il suo pubblico. Ancora oggi è molto attiva nel mondo della musica e di tanto in tanto produce dei brani che hanno poi molto successo. Un successo davvero straordinario quello che la Bertè ha avuto nel corso degli anni di carriera musicale.

Ella ha vinto tantissimi premi e non potrebbe essere altrimenti vista la sua immensa bravura. Infatti nel corso della sua carriera ha partecipato moltissime volte al Festival di Sanremo e ancora oggi quando partecipa alla kermesse musicale lo fa da autentica big.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è accaduto nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma proprio a The Voice Kids la Bertè non si è voltata nei confronti di Azzurra.