L’attrice Brandi è irriconoscibile, ecco cosa è successo al mio volto (1 / 2)

L’attrice Brandi è irriconoscibile, ecco cosa è successo al mio volto

Il mondo del piccolo e grande schermo è pieno di celebrità che, oggigiorno, ricorrono alla chirurgia estetica per stravolgere i loro lineamenti. Se lo scopo è quello di migliorarsi, nei fatti, non sempre l’effetto è quello desiderato poiché ci si lascia prendere un tantino la mano, deturpando il volto come se non ci fosse un domani.

Diverso, invece, è il caso di Brandi Lynn Glanville. Lei è una delle attrici ed ex modelle più amate dagli americani, conosciuta per la sua apparizione nella serie televisiva di successo The Real Housewives of Beverly Hills, passando per il più recente The Real Housewives Ultimate Girls Trip.

Questi sono solo alcuni dei ruoli più rappresentativi, dal momento che ha preso parte a molte altre pellicole di spicco. Proprio lei, in queste ore, ha scelto di condividere un selfie con i followers che sta scatenando una marea di reazioni e preoccupazioni, specialmente tra i fan .

Vederla col viso letteralmente stravolto, ha seminato un’ondata di forte ansia nei suoi followers , che hanno iniziato a porgerle domande, volte a capire cosa o chi l’abbia ridotta in quello stato. Come sempre, anche gli haters, per opposti motivi, hanno detto la loro, senza conoscere come sono andate realmente le cose.

L’attrice Brandi è apparsa irriconoscibile, rivelando cosa le è successo al volto. Vediamo insieme quali sono state le sue dichiarazioni, nella pagina successiva del nostro articolo, dato che nessuno si sarebbe mai potuto aspettare delle esternazioni simili, arrivate come una doccia fredda.