L’attrice Brandi è irriconoscibile, ecco cosa è successo al mio volto (2 / 2)

Brandi, ex star di Real Housewives of Beverly Hills, si è lasciata andare ad un duro sfogo che ha rigato di lacrime i volti dei suoi numerosi fan.  L’attrice 52enne, ha dichiarato di essere alle prese con un problema di salute che, ad oggi, è un mistero, come avrete modo di vedere.

Queste le sue parole: “Faccio dentro e fuori dall’ospedale da un anno e mezzo… ho speso quasi ogni dollaro che avevo per cercare di capire cosa stia succedendo al mio viso”. Dopo aver condiviso un selfie , l’ondata di apprensione dei fan è stata massima, apparendo irriconoscibile per via del suo  volto gonfio e sfigurato.

L’attrice, riguardo al suo aspetto deturpato, ha chiesto su X: “È malato. Cos’è successo?”, ed ancora: “Vorrei saperlo. Alcuni medici dicono che ho un parassita che si sposta sul mio viso. Altri dicono che si tratta di edema indotto dallo stress. Personalmente, dico che è colpa di Bravo”, con un duro affondo all‘emittente televisiva statunitense, produttrice dello show che l’ha consacrata come celebrità, colpevole, a suo dire, di averle cagionato forte stress.

 

Il calvario è iniziato a ottobre del 2023, quando Brandi ha perso i sensi e, tutto ad un tratto, le si è gonfiato il viso mostruosamente, portandola ad un ricovero ospedaliero.  All’epoca dei fatti  attribuì il malore e il suo aspetto ad una causa ben precisa. Attraverso le informazioni  riportate da Entertainment Tonight ,  si è appreso che:  “Brandi era sotto tantissimo stress a causa del dramma di The Real Housewives Ultimate Girls Trip con Caroline Manzo“.

Entrambe avevano partecipato alla quarta stagione del programma  girato negli Stati Uniti.   La Manzo aveva accusato Glanville di averla toccata in modo inappropriato,  mentre dal suo canto Brandi Glanville, negando ogni accusa, ha minacciato di fare causa a Bravo per avergli “rovinato” la salute,  a causa delle pressioni mediatiche.  L’attrice, su X, già prima dell’estate, scriveva: “Lo stress ti ucciderà”,  ed ancora: “Come sta la vostra salute? Prendetevi cura di voi stessi, grazie Bravo. A questo punto non potrei nemmeno lavorare se volessi“.  Il problema al viso non è stato ancora risolto, restando per il momento un mistero anche per i medici che l’hanno in cura e gli affondi a Bravo, come avete modo di constatare, sono proseguiti.