Italia, perde la vita in casa a soli 21 anni con il figlio: cosa è emerso (1 / 2)

Italia, perde la vita in casa a soli 21 anni con il figlio: cosa è emerso

Quello di Sonila Cani è uno dei  casi di cronaca nera nazionali più scottanti e per ricostruirlo occorre andare a ritroso nel tempo, esattamente al 21 marzo 2021 quando la ragazza, all’epoca 21enne, è stata rinvenuta senza vita, nel bagno di casa, dal marito, Kreshnik Cani, in un appartamento di via Pianezza a Torino, mentre il figlioletto dormiva.

Sonila era emigrata dall’Albania all’Italia quando era minorenne, e quello che le è accaduto, per quattro lunghi anni, ha rappresentato un giallo, uno dei tanti in cui, purtroppo, ci sono di mezzo delle donne. Le indagini, sin da subito, sono scattate in modo serrato per ricostruire cosa sia accaduto.

La Stampa,  proprio in queste ore, ha fornito gli ulteriori sviluppi attorno al caso, con preziose novità che riguardano il decesso della donna, trovata impiccata nella propria abitazione mentre il figlio dormiva nella stanza accanto.

In questi lunghi mesi, le indagini sono andate avanti  tantissimo ,proprio per far luce attorno alla scomparsa di questa giovane donna che vedete in foto e, proprio ora, i siti d’informazione  che stanno seguendo il caso, hanno messo nero su bianco degli sviluppi davvero molto forti, come avrete modo di vedere.

 Cosa è emerso riguardo la 21enne che ha perso la vita in casa, con il figlio? Ve lo riveliamo nella seconda pagina del nostro articolo, certi che resterete davvero senza parole per gli ultimissimi elementi emersi in corso d’indagine.