Una puntata davvero molto ricca e variegata, quella di ieri, segnata non solo dall’addio di Federica Petagna con l’incognita Yulia Bruschi ma anche da sorprese ai concorrenti che hanno lasciato il segno. Oggi, difatti, non si fa che parlare di mamma Luisa, entrata nella Casa del Grande Fratello per la figlia Shaila.
La Gatta è decisamente una delle gieffine più attenzionate, vuoi per la sua storia d’amore con Lorenzo Spolverato, vuoi per il suo carattere sempre molto friccicarello che divide la pubblica opinione. Se da un lato c’è chi ritiene che l’ex velina di Striscia la Notizia sia una donna molto schietta, dall’altro c’è chi dice che sia finta, che stia recitando una parte.
C’è chi mett in cattiva luce i suoi atteggiamenti e i suoi gesti e chi, al contrario, la ammira. De gustibus, ci verrebbe da dire! Sin da quando è sbocciata la passione con Spolverato, la Gatta si è trovata spesse volte al centro di polemiche pungenti con diversi altri coinquilini della Casa di Cinecittà.
Con Lorenzo è un up and down, alternando fasi di trasporto e passione a fasi di litigi accesissimi, in cui puntualmente tra i due si respira aria di rottura. Eppure, tutti i telespettatori, ieri, non hanno potuto far a meno di notare quanto Shaila fosse duramente provata, in un pianto a dirotto che ha generato apprensione.
Shaila, in lacrime, ha fatto una rivelazione davvero bollente, riguardante la sua sfera intima, sotto le lenzuola. Vediamo insieme cosa ha dichiarato, nella pagina successiva del nostro articolo, poiché le sue parole non sono passate inosservate, generando una marea di reazioni sul web.