Shaila in lacrime: "A letto con uomini di 60 anni…" (2 / 2)

 

Shaila Gatta, nella consueta puntata del Grande Fratello del lunedì, dunque di ieri sera, ha ricevuto una sorpresa inaspettata: sua mamma Luisa è entrata nella casa del Grande Fratello per metterla in guardia dai suoi compagni d’avventura ma nessuno si sarebbe mai aspettato che l’accusasse di aver cambiato il suo modo di comportarsi per amore di Lorenzo Spolverato, convinta che lui stia giocando e che non abbia un reale interesse  nei confronti della figlia.

Luisa,  senza filtrare le parole né dosarle, le ha detto: “se ti guardassi da fuori, ti vergogneresti”, mentre Shaila ha continuato a difendere a spada tratta Lorenzo, sino a non reggere più la tensione. Difatti, terminata la puntata,   in lacrime, ha dichiarato: “Lei molte cose di me non le sa”.  Parlando proprio con Lorenzo,  si è lasciata andare, come un fiume in piena, a delle riflessioni e rivelazioni che, ad oggi, suonano come davvero clamorose.

L’ex velina ha chiesto al suo compagno:  “Di cosa dovrei vergognarmi? Vergognare di che? Non saprei dove andare a cercarla la vergogna. Io sono fiera di me, fiera di aver fatto minchiate, dalla prima all’ultima. Guarda che sono oggi, come sono diventata”  per poi aggiungere:  “Tante cose lei neanche le sa, cose che ho vissuto. Lei non c’era. Non mi vergogno di niente. Sapessi quante cose mi sono vista da sola di cui mi sarei dovuta vergognare. Gli uomini di 60 anni che mi volevano portare a letto, che mi obbligavano. Che ca**o ne sa mia mamma? Altro che vergognare, io sono fiera di me, di tutto. Che ne sa di cosa ho dovuto vivere? Non lo sa, non c’era” .

La Gatta ritiene che la madre debba fidarsi di lei,  tuonando: ” Saranno ca**i miei se voglio far bene o sbagliare”  ma Lorenzo, inaspettatamente, ha difeso la mamma della sua fidanzata, spendendo parole a suo favore. Come riportato da fanpage.it, ha dichiarato:  “Non è cattiva. Stiamo costruendo il nostro equilibrio. Lei è abituata alle tue vecchie relazioni, da mamma lo sentiva e ti voleva difendere. Anche dallo studio è arrivato il fatto che la mamma è la mamma, stai tranquilla. Non è risultata una cattiva mamma, non lo è” . 

Shaila ha  chiosato: “Io sono serena perché non ti conosce. Quello mi ha fatto rimanere male, che non ti ha voluto incontrare” .  Certo, le considerazioni di mamma  Luisa non sono state idilliache,  ma a riguardo il pubblico è fortemente diviso.