Sicuramente la Signora della Domenica non ha bisogno di presentazioni. Si tratta di Mara Venier ovviamente, una delle più brave conduttrici che ci sono nel nostro Paese. Una come lei è davvero rarissimo trovarla.
Ancora oggi dopo tantissimi anni conduce Domenica In, la notissima trasmissione della Rai che va in onda appunto la domenica. Mara è una persona davvero molto importante per la televisione italiana, una televisione che come sempre è la sua passione sin da quando era giovanissima.
La Venier è una persona sempre disponibile con tutti, apertissima ad ogni situazione che si viene a creare in studio. Nel corso della sua carriera ha raggiunto importanti traguardi che l’hanno portata ad essere in breve tempo una delle personalità più richieste della tv nostrana. Infatti non ha solo condotto Domenica In.
Il suo nome ovviamente anche in futuro sarà ricordato per la conduzione del format domenicale, ma Mara ha fatto benissimo anche in altre trasmissione da lei condotte prima di approdare la domenica pomeriggio su Rai 1. Questa stagione come ha già annunciato per lei comunque sarà l’ultima.
Infatti Mara ha sempre riferito che vuole dedicarsi alla famiglia anche perchè il lavoro le toglie molto tempo per gli affetti. Preparare un programma come Domenica In non è affatto semplice questo in quanto la preparazione deve essere fatta durante la settimana con una organizzazione impeccabile.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma si è trattato di qualcosa di davvero molto particolare.