Mara Venier nella bufera per quanto accaduto al loro ingresso in studio (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale i Ricchi e Poveri sono stati ospiti di Mara Venier a Domenica In. Si tratta di qualcosa che chi ha visto la trasmissione avrà potuto apprezzare. Come al solito la band ha mobilitato gli italiani dinanzi al teleschermo.

Si tratta di una delle band che hanno fatto la storia della musica italiana e che ancora oggi sono attivi. Le loro melodie rimarranno sicuramente per sempre nel cuore degli italiani. A Domenica In il gruppo si è raccontato ripercorrendo la loro straordinaria carriera, dai primi singoli ai successi di Sanremo.

Purtroppo come sempre non è tutto oro quel che luccica. Infatti dopo l’ospitata dei Ricchi e Poveri sul social X la gente ha cominciato a rumoreggiare e gli haters ci hanno dato dentro con delle critiche davvero molto forti. Parole che non sono passate inosservate neanche alla stampa nazionale.

“I Ricchi e Poveri non si rendono conto che sono ridicoli. Sembrano i Teletubbies” – così ha scritto un utente paragonando la band alla nota trasmissione per bambini. “I ricchi e poveri hanno fatto una canzone per lo zecchino d’oro? Perfetta per bimbi e il natale” – così incalza un altro utente.

“Anziché spendere soldi per questa roba inguardabile e patetica, ospiti e conduttrice da vomito, potrebbero spendere i soldi pubblici per il GP Formula 1….ma devono fare guadagnare sta bionda” – questo invece il commento di un’altra persona che come si vede ci va giù ancora più pesante.

Insomma non a tutti è piaciuta l’esibizione della band che per alcuni nel momento storico attuale appare “superata”. Ma ci sono sempre i grandissimi fan, quelli veri, che sono immediatamente venuti incontro alla band affermando che tali commenti oltre ad essere denigratori sono anche senza senso per un gruppo che ha fatto la storia della musica del nostro Paese.