Eleonora Giorgi, dalla dipendenza dagli stupefacenti al decesso del… (1 / 2)

Eleonora Giorgi, dalla dipendenza dagli stupefacenti al decesso del…

Eleonora Giorgi è amatissima dal pubblico, avendo preso parte a più di 40 pellicole che hanno fatto la storia del piccolo e grande schermo italiano, divenute cult.  Raccontarsi per lei, è naturale, nonostante il duro periodo che sta affrontando, tenendo col fiato sospeso per via delle sue condizioni di salute. 

Tutti ricordiamo l’annuncio della diagnosi di neoplasia al pancreas,  avvenuto il 5 novembre 2023,  in piena diretta tv, a Verissimo.  E’ con Silvia Toffanin che l’attrice si è sbottonata e quelle sue parole hanno fatto rapidamente il giro del web e dei social, dove in tanti le hanno manifestato la loro vicinanza.

Con dovizia di particolari, la Giorgi ha continuato a informare i telespettatori che hanno a cuore  la sua vita, parlando della  chemioterapia, dell’operazione, dell’ulteriore ciclo  chemioterapico cui si è sottoposta.  Purtroppo la patologia è molto più forte di quanto si pensi poiché ha prodotto metastasi.

Il brutto male sta continuando a crescere  ma, nonostante questo, Eleonora non demorde, mostrandosi  sempre sorridente,  pur consapevole che  la lotta sarà dura, poiché il nemico si sta rivelando sempre più aggressivo, minando la sua stessa vita.

Eleonora Giorgi si è raccontata nuovamente a Verissimo, parlando della sua dipendenza dagli stupefacenti e poi anche del decesso di una persona molto importante per lei  ma di chi parliamo? Vediamolo insieme nella pagina successiva del nostro articolo, trattandosi di parole davvero struggenti.