"Se ne accorse poco prima di perdere la vita". Fabrizio Frizzi, il fratello rompe il silenzio (1 / 2)

"Se ne accorse poco prima di perdere la vita". Fabrizio Frizzi, il fratello rompe il silenzio

Fabrizio Frizzi è stato una icona della nostra televisione. Egli è stato fondamentale nella conduzione di programmi televisivi che hanno fatto la storia della Rai e della tv in generale. Una persona di una bontà unica, un grandissimo professionista.

Un professionista che non ha mai dato motivo alla pubblica opinione di muovere critiche forti. Sempre attento e scrupoloso nel suo lavoro, Fabrizio Frizzi resterà per sempre nel cuore di tutti gli italiani. Ancora oggi dopo la sua dipartita tutti ricordano il suo volto sorridente e la sua personalità molto simpatica.

Resteranno per sempre impresse nella mente delle persone le sue battute e il suo spirito, una persona sempre a disposizione degli altri e anche di chi era meno fortunato. Quando ha dovuto abbandonare gli schermi a causa della sua patologia nessuno ancora riusciva a crederci, qualcosa che lasciò tutti senza parole.

Fabrizio Frizzi ha segnato un’epoca per quanto riguarda la televisione italiana, un’epoca in cui egli ha saputo anche dare un volto nuovo a tantissimi programmi che resteranno per sempre nel cuore delle persone. Un personaggio unico Fabrizio che si farà fatica davvero a dimenticare e la cui mancanza si sente.

Ancora oggi i suoi famigliari lo ricordano con molto affetto ma anche tutte quelle persone che con lui hanno lavorato, quegli amici, quei colleghi di una vita che in lui hanno riposto davvero tanto, fiducia e amicizia in primis.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa ha detto il fratello di Fabrizio Frizzi che ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera.