Luca Tommassini disperato dopo il furto in casa: "Sono spariti 8 dei miei…" (1 / 2)

Luca Tommassini disperato dopo il furto in casa: "Sono spariti 8 dei miei…"

Luca Tommassini non ha certo bisogno di presentazioni, essendo uno degli artisti più completi in assoluto del mondo dello spettacolo italiano, ammirato  e stimato in tv e al cinema. Ballerino, coreografo, regista, attore, Luca è una garanzia per i telespettatori che lo seguono con ammirazione.

Eppure, proprio lui, interagendo via social, si è lasciato andare ad un lungo e commovente sfogo, parlando di un episodio che lo ha visto, purtroppo, protagonista. Per chi non lo sapesse, il povero Luca ha subito un ingente furto tra le mura della sua abitazione, di cui ha deciso di parlare con i followers.

In tantissimi, dopo aver ascoltato le sue parole, gli hanno mostrato massima vicinanza, con commenti dai quali si evince quanto l’attore e regista sia amato,  dopo anni e anni di onorata carriera sul piccolo e grande schermo, oltre che nel ballo, essendo uscito dalla scuola di Enzo Paolo Turchi.

I malviventi, nel corso degli anni, si sono perfezionati, mettendo a punto colpacci sempre più grossi e di questo Tommassini è perfettamente consapevole, fornendo la sua esperienza anche per mettere in guardia gli utenti che avranno modo di leggerla sul web.

Luca Tommassini è disperato dopo il furto della sua abitazione in quanto sono sparite, in particolare,  alcune cose. Vediamo insieme quali, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, attraverso le dichiarazioni che lui stesso ha fatto a mezzo social in queste ore.