Fa 13 al totocalcio e la nonna getta il biglietto vincente nel camino (1 / 2)

Fa 13 al totocalcio e la nonna getta il biglietto vincente nel camino

Sono in tantissimi coloro che tentano la fortuna, giocando biglietti della lotteria, gratta e vinci e numeri, con la speranza che la Dea bendata bussi alla loro porta. In un mondo caratterizzato da una forte crisi, in cui le finanze sono messe duramente alla prova, c’è chi depone massima aspettativa nella fortuna.

Ovviamente non sempre il risultato è quello sperato ma c’è chi, mettendo a segno il colpaccio, involontariamente se ne disfa e la cosa fa rumore, circolando velocemente sul web, dove in tantissimi commentano la notizia, la quale innesca tanto clamore e una marea di interazioni da parte degli utenti.

Al giorno d’oggi, i tagliandi vincenti sono tanti e permettono a chi se li aggiudica di poter tirare un sospiro di sollievo, realizzando quei sogni che, per tanto tempo, ha tenuto nel cassetto.

C’è chi ha così la possibilità di acquistare la casa dei desideri, chi di comprare l’auto che fino a quel momento, aveva solo potuto ammirare su internet, chi di non avere più preoccupazioni per il futuro dei figli. Logico che ognuno ha il suo personalissimo elenco delle priorità ma la storia che stiamo per raccontarvi è davvero assurda.

Una nonna ha fatto 13 al Totocalcio, buttando il biglietto vincente nel camino ma per quale motivo? Non ci resta che ripercorrere insieme questa vicenda che ha scosso fortemente i lettori, nella pagina successiva del nostro articolo, certi che rimarrete di sasso nell’apprendere la dinamica dei fatti.