Eleonora Giorgi, il malore improvviso e la corsa all’Ospedale (1 / 2)

Eleonora Giorgi, il malore improvviso e la corsa all’Ospedale

Noi la conosciamo sicuramente tutti. Stiamo parlando della bravissima Eleonora Giorgi una delle attrici più iconiche che hanno fatto la storia del nostro Paese. Eleonora è davvero una grandissima persona.

Davvero in pochissimi possono vantare di avere avuto e di avere ancora una carriera come la sua. Una carriera che l’ha portata a toccare le vette più alte del cinema italiano costruendo con gli anni anche una bellissima famiglia.

Come sappiamo in questo periodo la Giorgi sta facendo i conti con una brutta patologia. Si tratta di una neoplasia al pancreas che ormai ha da diverso tempo. Eleonora racconta sempre quello che le accade senza timori.

La sua famiglia le sta accanto come meglio può consolandola nella giornate in cui si sente particolarmente giù di morale. Nonostante la patologia continui ad avanzare, e nonostante molti medici anche negli USA le abbiamo detto che si può fare poco, la Giorgi non perde mai la speranza e continua a sperare.

Le notizie che arrivano su di lei fanno sempre colpo nella pubblica opinione anche perchè dal suo pubblico la Giorgi è molto amata. Quando ha annunciato che aveva la patologia in questione milioni di fan si sono stretti attorno a lei.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo però a vedere nel dettaglio l’ultimo annuncio arrivato su Eleonora Giorgi nessuno se lo sarebbe mai aspettato.