Proprio di recente la Giorgi è stata ospite nuovamente di Verissimo dove ha raccontato ancora una volta della sua situazione. Infatti la patologia avanza sempre di più ma non per questo lei perde la speranza di vivere.
“Nonostante abbia usato tutta la scienza possibile, che è quasi esaurita, la neoplasia continua a crescere, seppure in una percentuale non devastante. Non è una risposta favorevole, ma continuo a restare fiduciosa e a lottare affinché ogni giorno sia speciale” – sono state queste le parole di Giorgi alla Toffanin.
La donna ha spiegato che passerà il Natale assieme alla sua famiglia a Roma. “Come sto? Ho avuto un problema di glicemia, un picco inaspettato sono stata ricoverata ma ora sono qua e lotto” – queste le parole dell’attrice accompagnata dai figli Andrea Rizzoli e Paolo Ciavarro e dalle rispettive mogli Serena Meriggioli e Clizia Incorvaia. Giorgi ha spiegato a Verissimo di aver mangiato un mango e di aver esagerato, sentendosi male in quanto il frutto le ha fatto salire la glicemia. “Ho rischiato la vita” – ha tuonato Eleonora.
“Vedere i miei figli sposati in un anno è stato meraviglioso” – così ha poi detto molto commossa Eleonora rivolgendosi alla Toffanin che anch’essa a sua volta si è molto commossa ascoltando le sue parole. Una puntata molto particolare come sempre quella andata in onda che ci fa capire ancora una volta quanto fortissima sia Eleonora Giorgi.
Vedremo se Eleonora Giorgi parlerà ancora una volta nei prossimi giorni della sua situazione tutti davvero fanno il tifo per lei e sperano che in qualche modo possa uscirne dalla patologia che da tempo la affligge. Qualcosa di davvero molto toccante quello che sta avvenendo alla notissima attrice.