Giulia Salemi, pianto a dirotto: "L’ultima cosa che vorrei fare…" (1 / 2)

Giulia Salemi, pianto a dirotto: "L’ultima cosa che vorrei fare…"

Galeotta è stata la Casa del Grande Fratello per Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli. La loro storia è proseguita a gonfie vele ben oltre la partecipazione al reality, dimostrando che l’amore, quello vero, può sbocciare ovunque, anche sotto i riflettori attivi h24.  I fan hanno sognato ad occhi aperti sin dal loro primo bacio.

Non si sono mai nascosti, anzi, il loro sentimento, maturo, consapevole, si è solo rafforzato nel corso del tempo, a riprova di quanto le loro sensazioni iniziali, all’interno del reality, siano state azzeccate. Del resto il Gf ci ha sempre abituato alle liete notizie.

Esso ha fatto da Cupido a tante coppie che hanno messo su famiglia, dopo la loro partecipazione al programma. Ma torniamo alla nostra Giulia, amatissima dal pubblico.

Poche ore fa, i suoi followers l’hanno vista in lacrime e la cosa ha generato fortissima apprensione tra loro che hanno chiesto delucidazioni a mezzo social, commossi  e nello stesso tempo spiazzati dal volto stupendo di Giulia, duramente provato come forse mai, fino ad oggi, l’abbiamo vista.

Giulia Salemi si è lasciata andare ad un pianto a dirotto, rivelando l’ultima cosa che vorrebbe fare ai microfoni di Silvia Toffanin, ospite del salotto di Verissimo. Vediamo insieme quali sono state le sue dichiarazioni, in piena diretta tv , nella pagina successiva del nostro articolo, per chi se le fosse perse.