Sicuramente Guillermo Mariotto è una delle personalità più conosciute e anche controverse della televisione. Si tratta di uno dei più grandi professionisti della moda che abbiamo nel nostro Paese, in quanto come si sa è un imprenditore notissimo in questo settore.
Mariotto fino a qualche giorno fa faceva parte della giuria di Ballando con le Stelle il notissimo show del sabato sera condotto da Milly Carlucci. Purtroppo improvvisamente Mariotto si è alzato e ha abbandonato la sua postazione uscendo di scena. Tutti si sono chiesti che cosa fosse successo.
Successivamente lo stilista ha spiegato che è dovuto correre per risolvere un problema di lavoro abbastanza importante. Una sua collaboratrice si era ammalata e quindi doveva correre all’estero per fare una consegna urgente, per questo Mariotto si è assentato improvvisamente dalla trasmissione.
Lui stesso ha affermato che se milly Carlucci vorrà è pronto immediatamente a tornare. Ad oggi la produzione non lo ha contattato e non sembra che Mariotto possa continuare come giudice nelle ultime due puntate di Ballando con le Stelle che andranno in onda nelle prossime settimane.
Inoltre Mariotto si è comportato malissimo con Valerio Stafelli di Striscia la Notizia che dopo il suo abbandono a Ballando lo ha raggiunto per consegnarli il famoso Tapiro D’Oro. Per tutta risposta Mariotto ha alzato la voce con Staffelli mandandolo letteralmente a quel paese, un gesto che non è piaciuto a nessuno.
Nella prossima pagina andremo a vedere però qualcosa che nessuno si sarebbe aspettato, una denuncia partita proprio da Ballando.