Ballando con le Stelle è una delle trasmissioni più seguite del panorama televisivo nazionale. Per questo ogni qualvolta succede qualcosa la gente ne parla, anche perchè appunto viene seguita da milioni di telespettatori che ovviamente fanno il tifo per il proprio vip preferito.
Milly Carlucci segue con moltissima attenzione quello che accade anche dietro le quinte e la denuncia arrivata in queste ore getta ancora ombre su Guillermo Mariotto. L’accusa è davvero molto grave e se fosse confermata per lui potrebbero esserci davvero serissime conseguenze con il programma.
“Per lo stesso comportamento tenuto nei confronti della cantante Jessica Morlacchi durante la trasmissione in onda sulla Rai “Oggi è un altro giorno” due anni fa Memo Remigi è stato immediatamente estromesso dal programma a seguito di violazione del codice etico” – così afferma un comunicato.
La senatrice di Fratelli d’Italia, Susanna Donatella Campione, della Commissione Giustizia, ha affermato appunto che “Guillermo Mariotto ha toccato le parti intime di un ballerino che imbarazzato ha cercato di spostarsi e togliere la mano di Mariotto. Nessuno ha stigmatizzato il gesto, vera e propria molestia sul luogo di lavoro” – queste le parole della senatrice.
Adesso la senatrice si augura che vengano presi provvedimenti molto seri nei confronti di Mariotto. Insomma una situazione davvero molto particolare che nessuno si sarebbe aspettato e che viene a galla proprio dopo l’abbandono di Gulliermo a Ballando. Che sia questa la causa vera del suo abbandono immediato?
Aspetteremo eventualmente un comunicato dal diretto interessato che sicuramente risponderà alle affermazione della senatrice. Le sue parole sono molto forti e se confermato il fatto è di una gravità assoluta.