Paolo Bonolis, la reazione alla notizia sulle corna di Sonia Bruganelli (1 / 2)

Paolo Bonolis, la reazione alla notizia sulle corna di Sonia Bruganelli

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, nonostante la loro separazione ufficializzata nel 2023 dopo 21 anni di matrimonio e tre figli, continuano a mantenere un rapporto di rispetto e collaborazione. In diverse interviste, entrambi hanno condiviso dettagli sulla fine della loro relazione, sottolineando l’importanza del benessere dei figli e della sincerità nei loro rapporti.

Paolo Bonolis ha definito la separazione una “decisione subita“, accettata per il bene della coppia, pur ammettendo che non sia stato facile. Ha escluso l’idea di un nuovo amore nel breve termine, concentrandosi invece sulla famiglia e sul lavoro.

Dopo la separazione, Sonia Bruganelli ha attirato l’attenzione mediatica per la storia con Angelo Madonia, ballerino noto al pubblico per la sua partecipazione a Ballando con le Stelle. Tuttavia, recentemente sono emersi rumors che suggeriscono che la loro storia d’amore possa essere in crisi. Sia Sonia che Angelo avrebbero dichiarato che la loro situazione privata è “alquanto complessa”.

Questo lascia spazio a diverse interpretazioni, ma alcune fonti insinuano che la relazione potrebbe essere in fase di scricchiolio. Inoltre, in una precedente intervista a Domenica In, Sonia aveva confessato a Mara Venier di sentirsi confusa riguardo alla sua vita sentimentale e di avere bisogno di maggiore chiarezza prima di immergersi completamente in una nuova relazione.

A suscitare enorme scalpore in questi giorni è un’intervista a dir poco scottante della Bruganelli ai microfoni di Belve, celebre talk show di Francesca Fagnani. In questo contesto, l’ex moglie di Bonolis ha ammesso senza mezzi termini di essere stata infedele. La reazione di Bonolis non si è fatta attendere: scopriamo che cosa ha replicato nella pagina successiva.