La situazione sentimentale della Bruganelli sembra essere ancora piuttosto instabile. Non ha giovato, sicuramente, la querelle di Madonia a Ballando con le stelle, dove è stato allontanato dalla produzione a causa di non meglio precisate divergenze. In realtà , stando anche a quanto trapelato dal racconto dei protagonisti, sembrerebbe che il ballerino fosse stato ripreso più volte in quanto troppo distratto dalla presenza in studio della compagna.
A rendere tutto più enigmatico, le dichiarazioni della stessa Bruganelli, che ha ammesso le scarse certezze in questo momento. Questo atteggiamento prudente suggerisce che la love story con Madonia potrebbe essere in bilico. L’evoluzione delle dinamiche tra Bruganelli, Bonolis e Madonia continua a catturare l’attenzione mediatica.
L’intervista di Sonia Bruganelli a Belve, condotta da Francesca Fagnani, ha fatto discutere per le rivelazioni sulla sua vita privata. Sonia ha ammesso pubblicamente di aver tradito Paolo Bonolis durante il loro matrimonio, dichiarando: “Io ho tradito più di lui”. Inoltre, ha spiegato che questi episodi di infedeltà sono stati confessati a Bonolis al momento della separazione, rivelando che l’ex marito non l’avrebbe presa bene.
Come ha reagito Bonolis a queste imbarazzanti rivelazioni pubbliche? Neppure questa volta, il buon Bonolis ha perso il controllo. Dopo l’intervista a Belve, il noto conduttore non ha commentato pubblicamente le confessioni di Sonia Bruganelli sui tradimenti avvenuti durante il loro matrimonio.
Tuttavia, il settimanale Oggi li ha avvistati insieme a passeggio per le vie di Roma, segnalando che i due ex coniugi continuano a frequentarsi. Questo suggerisce che Bonolis non abbia dato troppo peso alle rivelazioni fatte dall’ex moglie in televisione, mantenendo un rapporto civile e sereno con lei. Nonostante le confessioni scottanti, la relazione tra i due sembra rimanere serena. e chiarezza dentro di sé.”