Sono sicuramente la coppia più seguita quest’anno al Grande Fratello, e per varie ragioni ovviamente. Stiamo parlando di Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. La prima sicuramente è quella che ha a che fare con la loro storia d’amore a dir poco molto passionale. Le loro effusioni rimarranno nella storia del reality.
Infatti i due piccioncini sono stati molto spesso immortalati mentre si scambiavano delle effusioni molto spinte anche sotto le coperte. Sebbene magari fossero coperti dai lenzuoli si capiva benissimo quello che stava avvenendo la sotto e tali momenti hanno suscitato anche imbarazzo negli inquilini.
A denunciare gli atteggiamenti spinti dei due era stato anche lo stesso Enzo Paolo Turchi che come si sa ha lasciato il Grande Fratello. Lo ha fatto anche perchè sentiva che quello non era un ambiente adatto ad uno come lui, che al bon ton ci tiene tantissimo. Shaila e Lorenzo insomma hanno dato spettacolo.
Non in questi giorni però in quanto all’improvviso tra i due si è aperta una crisi molto forte. Qualcosa che ha stupito anche gli inquilini e i fan della trasmissione che non si aspettavano che potesse accadere una cosa del genere. Qualcosa che infatti ha destato non poco stupore anche nella produzione.
La situazione è stata seguita da Alfonso Signorini in prima persona, ma purtroppo a tutti non è sfuggito un particolare. Le telecamere hanno ripreso una situazione davvero imbarazzante non tanto per i contenuti spinti quando alcune rivelazioni molto importanti.
Nella pagina successiva del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma la coppia rischia adesso davvero grosso, qualcosa di davvero incredibile.