Shaila e Lorenzo hanno fatto pace ma il pubblico sente tutto: "Facciamolo per.. (2 / 2)

Una frase molto importante e che potrebbe avere delle conseguenze sulla coppia Shaila-Lorenzo è stata pronunciata proprio da Spolverato e non è passato inosservata neanche ai microfoni delle telecamere. La produzione sta già decidendo il dà farsi.

Infatti come abbiamo detto Shaila e Lorenzo in questi giorni hanno attraversato una crisi. Incomprensioni, liti e voce un pò alta l’hanno fatta da padrone. Una turbolenza però che a quanto pare è stata risolta proprio in queste ore in quanto i due si sono parlati affermando di provare sentimenti uno per l’altra.

Lorenzo ha detto a Shaila che proverà ad essere meno impulsivo e dal canto suo anche Shaila ha riferito che cambierà alcuni suoi atteggiamenti. La coppia insomma pare ricominciare alla grandissima e tutti sicuramente non vedono l’ora che i motori della passione si scaldino di nuovo tornando a pieno regime.

“Ti prego facciamo per…” – questa sarebbe stata una frase che si sarebbe sentire pronunciare. Purtroppo proprio durante il pronunciamento di questa frase Spolverato avrebbe imprecato. Insomma a dire di molti Lorenzo avrebbe bestemmiato e come si sa questa è una palese violazione del regolamento.

“Spero che possiamo crescere insieme, imparando dagli errori” – cos’ ha detto poi Spolverato rivolgendosi a Shaila. Ma a quanto pare la sua avventura al Grande Fratello è appesa ad un sottilissimo filo, o meglio al giudizio della produzione che se riterrà che Spolverato abbia davvero bestemmiato potrebbe essere eliminato, e lì addio effusioni con la bella Shaila.

Ricordiamo che per le bestemmie in passato concorrenti come Denis Dosio e Fausto Leali furono squalificati per espressioni inappropriate.