"Mi ha tradito" Juliana Moreira, calci e pugni al marito davanti a tutti (1 / 2)

"Mi ha tradito" Juliana Moreira, calci e pugni al marito davanti a tutti

Juliana Moreira è divina e su questo c’è poco da dire, non me ne vogliano gli haters. Brasiliana, fisico mozzafiato, bellezza travolgente, rappresenta il sogno proibito di moltissimi uomini, sebbene la notizia di cui vi parleremo, forse,  dissuaderà alcuni di loro ma andiamo con ordine.

Juliana, come noto, è sposata con l’inviato di Striscia la Notizia,  Edoardo Stoppa, con cui è convolata a nozze dopo dieci anni di fidanzamento,  a novembre del 2017. Assieme hanno messo al mondo due bimbi, la primogenita Lua Sophie, e il secondogenito  Sol Gabriel.

Una famiglia splendida la loro,  sino alla scoperta del tradimento da parte di lui. Juliana, come probabilmente avrebbero fatto altre donne al suo posto, non l’ha presa affatto bene,  ma nessuno avrebbe mai potuto aspettarsi una reazione come quella di cui vi parleremo, così improvvisa.

Di botto, la Moreira, che siamo abituati a vedere in tv, solare, radiosa, sorridente, contagiosa, ha ceduto il posto ad una donna furiosa, come mai l’avevamo vista, come se fosse posseduta,  dopo aver appreso l’alta infedeltà del compagno.

Scoperto il tradimento del marito Edoardo, Juliana lo ha preso a calci e pugni davanti a tutti. Curiosi di sapere cosa è successo? Ve lo diciamo nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che oggi non si fa che parlare  di quanto è avvenuto, sotto gli occhi di tanti presenti .