"Mi ha tradito" Juliana Moreira, calci e pugni al marito davanti a tutti (2 / 2)

Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, la scorsa settimana, ci ha regalato un‘intervista doppia, quella di Juliana Moreira e Melissa Satta, due amiche complici,  le quali si sono lasciate andare a parecchie confessioni nello studio televisivo.  Il pubblico, però, è rimasto letteralmente spiazzato dalla rivelazione della bellissima brasiliana.

Juliana,  a differenza di Melissa, che ha provato in tutti i  modi a sterzare su un aneddoto divertente che le vede, assieme, protagoniste,  nel corso dell’intervista ha spesse volte accennato ad un  episodio spiacevole, che avrebbe coinvolto il marito Edoardo Stoppa.

La showgirl, senza mezzi termini, ha dichiarato di essere gelosissima per poi addentrarsi nell’episodio che ha scelto di condividere col pubblico di Verissimo, alimentando, naturalmente, la sua curiosità.

Le Iene, programma di punta del palinsesto di Italia Uno, tempo fa ha realizzato uno scherzo per Juliana, curato nei minimi  particolari, in modo da risultare il più possibile credibile e , a giudicare da come è andata, ci è riuscito alla grandissima! La produzione ha fatto credere alla showgirl che il marito Edoardo Stoppa avesse una spasimante, ossia una donna che stesse provando a conquistarlo.

La reazione della Moreira è stata improvvisa e davvero forte, in quanto, accecata dalla gelosia, ha affrontato la sua presunta rivale in amore, insultandola, con gesti violenti. Il povero  Edoardo Stoppa è finito al centro della furia della moglie.  In tantissimi, sui social, ritengono che la showgirl abbia esagerato alla grandissima ma, ovviamente, forse bisognerebbe prima trovarsi nelle situazioni e poi  emettere un parere.  Questo, però, è un altro discorso. Juliana ha deciso di condividere col pubblico di Verissimo la sua esperienza, consapevole del fatto che non tutti possano avere il suo stesso comportamento o tollerino il suo gesto.