Lite a U&D, Fabio non resiste dopo le parole di Gemma sulla moglie scomparsa (1 / 2)

Lite a U&D, Fabio non resiste dopo le parole di Gemma sulla moglie scomparsa

Uomini e Donne, longevo dating show di Maria De Filippi, da anni e anni occupa il primo pomeriggio settimanale di Canale 5, riservandoci le storie d’amore di dame e cavalieri, aggiuntesi a quelle del trono classico, il trono rosso, per intenderci. L’amore è il protagonista di ogni puntata.

E per amore intendiamo non solo quello corrisposto, ma anche quello litigioso. Non mancano le accese discussioni tra coppie che si stanno frequentando,  così come le rotture che possono arrivare all’improvviso oppure dopo aver attentamente valutato il da farsi. Sta di fatto, che se ne parla anche ben oltre la messa in onda.

Dove? Sui social, dove i fan di Uomini e Donne commentano l’accaduto, specie se di mezzo c’è una dama veterana del programma, Gemma Galgani. La torinese fa parte del parterre del dating show di queen Mary da più di un decennio e purtroppo non ha ancora trovato la sua anima gemella.

Nonostante questo, non ha mai smesso di credere nell’amore, col suo animo romantico e da sognatrice,  sebbene anche stavolta le cose pare non siano andate per il verso giusto, alla luce degli ultimissimi aggiornamenti .

Nello studio di Uomini e Donne è divampata un’accesa lite, con Fabio su tutte le furie dopo aver ascoltato le parole di Gemma sulla moglie scomparsa. Non ci resta che ricostruire insieme cosa è successo, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che la curiosità è elevatissima.