Lite a U&D, Fabio non resiste dopo le parole di Gemma sulla moglie scomparsa (2 / 2)

Nella puntata di Uomini e Donne,  andata in onda ieri, venerdì 6 dicembre, i telespettatori hanno assistito a cosa  è successo  dopo che Fabio ha lasciato lo studio del programma, a causa delle accuse di Gemma Galgani.  La dama torinese, con la quale aveva intrapreso una frequentazione, gli ha detto di aver ricevuto una segnalazione in cui le dicevano che lui sarebbe fidanzato fuori.

Fabio, rientrato in studio, ha avuto un botta e risposta con la Galgani che, purtroppo, ha preso una piega accesa e inaspettata,  con tanto di intervento di  Tina Cipollari  che ha difeso a spada tratta il  cavaliere. Un Fabio inedito, quello che il pubblico ha visto ieri, il quale  ha parlato anche della moglie , scomparsa anni fa.

Il cavaliere, che non parla bene l’italiano, ha dichiarato:  “Scusa, tu mi hai acchiappato in un momento in cui abbiamo visto la luna, ho pensato di stare con mia moglie, mi sono innamorato di te”,  volendo dire, con queste sue esternazioni,  di aver avuto un trasporto fortissimo con la Galgani in un contesto comunque di suo romantico, mentre guardavano il panorama di Roma,  con una strepitosa luna piena.

Se Fabio ha ribadito di essersi innamorato di Gemma, quest’ultima è apparsa  ancora infastidita, tanto che Tina è intervenuta, per cercare di convincere l’uomo a lasciar stare la Galgani che, secondo lei, non vorrebbe avere con lui una storia seria.   L’opinionista ha esclamato: “Non vuole una storia seria, capisci?“, cercando di farlo rinsavire e distogliersi da Gemma. Fabio è rimasto spiazzato ma anche profondamente amareggiato dalla reazione della dama e dalle inaspettate parole della Cipollari.

Lorenzo Pugnaloni,  esperto di gossip, tramite i suoi spoiler, ci dice che sarà  Fabio a decidere di rompere con Gemma, incaricando Maria De Filippi di  leggere una lettera  contenente le motivazioni per cui vuole lasciare la Galgani, la quale, a suo dire, sarebbe “bugiarda” e “interessata alla notorietà” . Ma vorrà conoscere altre donne oppure no? Staremo a vedere!