Lui, tenore già stra mega affermato, lei giovanissima e un amore folle. Parliamo di Andrea Bocelli e Veronica Berti, che rappresentano una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo e musicale, sebbene sempre molto protettivi del loro privato, salvaguardando al massimo la loro famiglia.
Un amore importante quello tra Andrea Bocelli e Veronica Berti, sua seconda moglie. I due si sono sposati nel 2014, a distanza di 12 anni dalla separazione da Enrica, prima moglie di Andrea e al momento del fatidico si, erano già genitori della piccola Virginia. Non è facile per due come loro, fondamentalmente molto riservati, raccontarsi in pubblico.
Eppure lo hanno fatto, in piena diretta televisiva, nello studio di Domenica In, ai microfoni di zia Mara, una conduttrice sempre molto empatica e accomodante, con la quale è impossibile non lasciarsi andare a confessioni, anche se intime, riguardanti il privato, la coppia.
Ospiti del salotto televisivo della domenica pomeriggio di Rai 1, Andrea e Veronica hanno rilasciato un’intervista a 360 e nulla è sfuggito all’occhio dei telespettatori che hanno avuto modo di conoscere molte più cose sul loro amore.
Veronica, moglie di Andrea Bocelli, ha svelato che cosa ha trovato sul telefono del famosissimo marito, tra i tenori più amati e stimati nel mondo. Curiosi di volerlo scoprire? Beh, ovviamente, ve lo riveliamo noi, nella pagina successiva del nostro articolo, in modo da fugare tutte le vostre trepidanti domande.