La puntata di Domenica In , condotta domenica scorsa da Mara Venier, ha visto, come ospiti, Andrea Bocelli e la moglie Veronica Berti, che si sono lasciati andare ad un’intervista davvero molto interessante in cui si hanno ripercorso loro storia ma anche un argomento molto scottante: la gelosia.
Dall’intervista è venuto fuori che Veronica era molto gelosa dell’erede “pop” di Luciano Pavarotti. Andrea, difatti, ha dichiarato: .«Lei stava sempre lì a usare il telefono. Sottraeva tempo a me. Quando ci siamo incontrati, il suo tempo era tutto dedicato a me . Tutti questi strumenti tecnologici sono fantastici, però bisogna adoperarli nel modo corretto. Lei non delega nulla, dovrebbe farlo perché non ti gusti più le vere cose belle della vita. Le emozioni più belle sono quelle di tutti i giorni».
Una confessione forte, quella di Bocelli, in cui forse in parecchi si sono immedesimati poiché la gelosia è un sentimento che accomuna vip e nip.
Mara, dopo aver ascoltato le parole del tenore, rivolgendosi a Veronica, le ha detto: “Dovresti fare più la moglie e meno la manager”, e immediata è stata la reazione della donna, che ha ribadito: “Io non sono gelosa, altrimenti avrei proprio sbagliato partner. Sul palco con tutti i baci e gli abbracci, sarebbe la fine. Lui all’inizio era parecchio birichino… Gli controllavo il telefono perché all’inizio c’erano fan che esprimevano in maniera molto emozionata”.
A rincarare la dose ci ha pensato il tenore, con queste parole: “Prima di avere lei nella mia vita, avevo una fitta agenda ma poi non l’ho più trovata”. L’amore non è bello se non è litigarello e, per un attimo, lo studio di Domenica In si è trasformato in quello di Forum, non credete?