Edoardo Bove, il triste annuncio è appena arrivato: tifosi sconvolti (1 / 2)

Edoardo Bove, il triste annuncio è appena arrivato: tifosi sconvolti

Sta destando moltissima apprensione quello accaduto negli scorsi giorni a Edoardo Bove durante la partita Fiorentina-Inter, valevole per il campionato di calcio italiano di Seria A. Nessuno si aspettava quello che sarebbe successo dopo soli 17 minuti di gioco quando Bove si è accasciato a terra.

Il giocatore ha perso i sensi e immediatamente i compagni lo hanno soccorso. La situazione appariva già molto grave per cui i medici in campo si sono recati verso il calciatore con il defibrillatore semi-automatico manovra che ha consentito al giocatore di riprendersi in pochi minuti.

Sono stati ben 13 i minuti di apprensione per Edoardo. I compagni, visibilmente scossi e alcuni in lacrime, hanno assistito alle manovre di rianimazione pratiche dai sanitari. Sul posto anche un’ambulanza del 118 che è entrata in campo e ha portato d’urgenza in ospedale il calciatore.

Tantissima l’apprensione anche sugli spalti. Edoardo Bove si è poi ripreso e fortunatamente non ha corso altri rischi per la vita. I compagni sono stati prontissimi a praticare le prime misure di rianimazione cacciando fuori la lingua del giocatore che come accade in questi casi scivola spesso indietro.

Da lì in poi sono cominciate le vere e proprie manovre che hanno consentito a Bove di riprendere i sensi. Attualmente il calciatore si trova ricoverato e sotto osservazione nel reparto di cardiologia dell’ospedale Careggi. Qui i medici monitorano le sue condizioni ma purtroppo la triste notizia è appena arrivata.

Un annuncio che purtroppo ha destato moltissima apprensione tra i tifosi e non solo, ecco nella prossima pagina cosa è successo a Edoardo Bove in ospedale.