Il Grande Fratello, nato come esperimento sociale, dagli albori, di strada ne ha fatta tanta. Si è evoluto per stare al passo con i tempi e ci ha sempre riservato colpi di scena, indicativi del fatto che la formula, pur funzionando, va adeguata alla società. Una cosa che, invece, non è mai cambiata, sono i flirt, gli amori sbocciati nella Casa di Cinecittà.
Che si tratti di vip o nip, poco importa, quando Cupido bussa, sotto gli occhi delle telecamere, è impossibile che la cosa non diventi di pubblico dominio e che i fan non ne seguano gli sviluppi.
I tempi di Taricone e Cristina Plevani sono lontanissimi, per lasciar spazio a nuove coppie, che stanno infiammando anche questa edizione, condotta da Alfonso Signorini.
Non per tutte vi è lo stesso andamento: ci sono sentimenti corrisposti, sentimenti che vacillano, flirt, passioni, incomprensioni, ritorni e poi nuove separazioni ma questo, in fin dei conti, succede anche nella vita di tutti i giorni, quella lontana dai riflettori, o sbaglio? Ma in queste ore, un’altra notizia sta tenendo tutti i telespettatori col fiato sospeso, in forte apprensione, trattandosi di un abbandono.
Un concorrente del Grande Fratello non ce l’ha fatta, dicendo di voler lasciare la Casa ma di chi si tratta e per quale motivo? Ve lo riveliamo, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, in quanto nessuno si sarebbe aspettato tutto questo proprio da lui, ricevendo una doccia fredda.