Grande fratello, il concorrente non ce l’ha fatta: "Lascio la Casa" (2 / 2)

La Casa del Grande Fratello continua a riservarci colpi di scena improvvisi. Dopo l’esperienza del tugurio, Mariavittoria Minghetti ha preso sempre più le distanze da Tommaso Franchi, con il quale stava nascendo una storia d’amore, avvicinandosi a Alfonso D’Apice.

Dopo il triangolo iniziale, formato da Shaila, Lorenzo e Javier, un nuovo triangolo sta balzando agli occhi dei telespettatori, quello formato da Mariavittoria, Alfonso e Tommaso . Per quest’ultimo,  vi è fortissima apprensione, alla luce del duro sfogo che il concorrente ha avuto con Jessica Morlacchi e Luca Calvani.

Tommaso, in lacrime, ha parlato con loro dell‘avvicinamento di  Mariavittoria ad Alfonso, rivelando di essere deluso dal comportamento della ragazza, in crisi e non sono mancati duri affondi a  Alfonso, dicendo: “Stasera nemmeno vuole dormire con me. Non farei una bella figura ad andare contro di lui. Però questo è il Grande Fratello e non Temptation Island e lui non è un tentatore. La smetta di fare il tentatore. Lei dice cose e i suoi gesti dicono altro. Passa tutto il tempo con lui. Sì lui che dovrebbe smetterla di fare il tentatore perché questo è un altro programma”.

Tommaso Franchi ha esternato le sue sensazioni ma poco dopo, non è riuscito a trattenere le lacrime, dichiarando di voler lasciare il Grande Fratello, in cui peraltro è amatissimo dal pubblico che, peraltro, sta seguendo attentamente la sua storia con Mariavittoria. Il concorrente ha fornito le motivazioni per cui vorrebbe abbandonare il gioco,  ossia: “Se devo stare così… basta. Esco e ciao, perché così non può andare avanti. Io me ne vado ve lo dico. L’ho detto anche prima in confessionale due. Mi levo dai cogli**i. Io non sono qui per fare il teatrino. Siccome io non voglio stare così, allora vado via. Devo restare per vedere come va a finire? lo vedrò da fuori. Che banda è qui? Non posso restare e stare in questa maniera. Ma quale settimana in più, io mi levo dai c0g**ni. Non mi interessa, non posso stare così e ormai ho già capito cosa succederà”.

I fan di Tommaso sono sconvolti e sperano che il suo sia stato uno sfogo e che non ne consegua, realmente, l’abbandono. Ora però una domanda attanaglia il pubblico:  il concorrente lascerà per davvero la Casa del Grande Fratello oppure no? Lo scopriremo solo continuando a seguire il reality.