Fiorentina e mondo del calcio in lutto: "Purtroppo non ce l’ha fatta" (1 / 2)

Fiorentina e mondo del calcio in lutto: "Purtroppo non ce l’ha fatta"

Il mondo calcistico ci riserva sempre colpi di scena inaspettati e non sempre sono belli. Purtroppo, ancora una volta, ci troviamo dinnanzi all’ennesima notizia che mai avremmo voluto ricevere né comunicare, in quanto un nuovo lutto ha scosso la Fiorentina e, di riflesso, tutti i calciatori.

Indipendentemente dal colore della maglia vestita in campo, non dimentichiamoci che dietro ogni sportivo si nasconde una storia. Ci sono legami profondi, amicizie nate sul terreno di gioco, condivisione di sofferenze e liete novelle. Si, perché il calcio è molto più di adrenalina, suspence, energia, sinergia, spirito di squadra.

Il calcio è supportarsi nei momenti bui, a vicenda, è sentirsi parte dello stesso cielo anche quando la posizione in classifica o il colore della maglia dividono.

Da ogni parte del paese, stanno giungendo messaggi di cordoglio, proprio in queste ore, verso i familiari di chi, improvvisamente, ha lasciato la dimensione terrena, venendo strappato ai suoi affetti, alla sua famiglia, a tutti coloro che hanno esultato dei suoi successi, nella sua lunga carriera, fatta di preziosi riconoscimenti che lo hanno consacrato grande protagonista del calcio.

Un lutto improvviso ha colpito il mondo calcistico e, in primis, la Fiorentina. Vediamo insieme chi è venuto a mancare nella pagina successiva del nostro articolo, in quanto la tremenda notizia ha scosso milioni e milioni di tifosi, sparsi per la penisola, che vorrebbero ricevere delucidazioni sulla causa del decesso.