Nelle scorse ore Sonia Bruganelli, imprenditrice e opinionista di successo, è stata ospite della trasmissione tv Belve condotta da Francesca Fagnani. La Buganelli ha raccontato la sua vita privata e professionale rispondendo come sempre alle piccanti domande della conduttrice.
La Fagnani ha incalzato l’ex moglie di Paolo Bonolis con domande a tutto tondo. La Bruganelli come sempre non si è assolutamente tirata indietro e ha risposto a quanto le chiedeva la Fagnani. Sonia ha parlato anche dei suoi recenti trascorsi famigliari e professionali.
La conduttrice ha di fatto aperto tutto il suo mondo ai telespettatori scherzando anche con la collega su alcune situazioni che le sono capitate. Una intervista quella della Bruganelli che era molto attesa dai telespettatori i quali non vedevano l’ora di ascoltare le sue ultime notizie su di lei.
Insomma una intervista davvero molto particolare che ha suscitato l’interesse dei telespettatori. Come si sa la sua storia con Paolo Bonolis è finita in una maniera che nessuno purtroppo si sarebbe aspettato. Qualcosa che ha davvero provocato il dispiacere di milioni di persone che non si aspettavano una cosa del genere.
La Bruganelli come sempre si è dimostrata una donna tenace e piena di consapevolezza dei suoi mezzi. Francesca con lei ha toccato anche dei punti di cui la gente attende ancora i particolari, e per questo Fagnani le ha chiesto anche informazioni riguardo ad una situazione particolare venutasi a creare con un collaboratore.
Stiamo parlando di Marco Salvati che con Bonolis partecipava ad un programma da lui condotto. E quello ce ha detto Bruganelli lascia davvero senza parole.