Marco Salvati era collaboratore di Bonolis in uno dei programmi da lui condotto. Qui la produttrice e autrice della trasmissione era la stessa Sonia Bruganelli. Francesca Fagnani ha chiesto quindi all’imprenditrice che cosa è successo tra di loro.
Proprio Salvati qualche settimana addietro aveva scritto un post al vetriolo contro la Bruganelli via X. “Cara Sonia Bruganelli, parlo adesso e poi mai più. Non è vero che la gente ti critica perché adesso non sei più la moglie di. Io l’ho fatto quando lo eri, e hai costretto tuo marito a cacciarmi da un programma che per me era un figlio. Pensa che ora mi fai tenerezza” – queste erano state le parole di Salvati.
Sonia ha quindi spiegato la situazione alla Fagnani. “Quello che è accaduto con Marco sul lavoro sono state cose talmente gravi che che probabilmente avrei dovuto denunciare e non l’ho fatto” – così ha detto la Bruganelli facendo rimanere di sasso anche la conduttrice che ha voluto saperne di più.
“Quindi stiamo parlando di cose gravi, tant’è che se un’azienda prende dei provvedimenti è perché evidentemente erano da prendere. La decisione è stata di Paolo che non c’era, e che ha saputo cos’è successo al lavoro”- questa poi la precisazione di Sonia Bruganelli. A questo punto ha risposto Salvati.
Sempre sui social Salvati ha fatto sapere che le affermazioni di Sonia Bruganelli a Belve sono gravissime e che quindi prenderà provvedimenti legali contro l’imprenditrice. Che cosa accadrà lo vedremo nelle prossime settimane.