Fabio Fazio, la confessione in diretta strazia il cuore: "Ho una neoplasia" (1 / 2)

Fabio Fazio, la confessione in diretta strazia il cuore: "Ho una neoplasia"

Fabio Fazio è stato uno dei primi a lasciare la Rai, dopo anni ed anni di onorata carriera, per traslocare sul Nove, con Lucianina al seguito, suo braccio destro al timone di Che tempo che fa.  A seguire le sue orme, ci ha pensato, poco dopo, anche Amadeus, il quale ha lasciato Affari tuoi per iniziare, anche lui,  una nuova avventura.

Ma torniamo a Fazio, conduttore carismatico, empatico, che buca lo schermo, travolgendo con la sua bravura e la sua professionalità che lo rendono capace di conquistare tutti, dal giovanissimo al pubblico più adulto, con interviste ai suoi ospiti che vertono su ogni argomento, dal più complesso e serio, a quello più semplice.

A dargli manforte, la comica Luciana Littizzetto con i suoi sketch davvero esilaranti che così tanto tengono incollato il pubblico allo schermo, in modo da non perdere nemmeno un passaggio di ogni puntata.

Eppure, ogni diretta televisiva ha degli imprevisti che spiazzano, in quanto arrivano come docce fredde, finendo immediatamente sotto gli occhi di milioni di italiani che, di colpo, sono raggiunti da clamorose confessioni. Nel caso di cui vi parleremo, si tratta di rivelazioni a dir poco strazianti, che hanno rigato di lacrime i volti del pubblico.

La confessione, giunta in diretta tv,  è davvero straziante in quanto si parla di neoplasia ma cosa sta succedendo? Vediamolo insieme, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, in modo da rispondere alle tante curiosità del pubblico, fan di Fazio, che è in forte apprensione, raggelato dalle parole che vi mostreremo.